Presentazione del diario di viaggio “ Torino-Palermo. Pedalando per non dimenticare”

Condividi

lorenzo in bici

Sabato 31 maggio 2014  alle ore 20.30 nel locale del “Casinò di Bellissimi” (Via Trincheri 10), Lorenzo Spanò, amico dell’Associazione Amici di Bellissimi, presenterà il diario di viaggio effettuato in estate 2013 da Torino a Palermo, dove pedalando ha ritrovato visi conosciuti durante gli anni di volontariato presso l’UGI.

L’idea del diario nasce per documentare a ruota libera il viaggio da tappa in tappa e nello stesso tempo condividere con più persone le emozioni e ricordi vissuti con quelle famiglie durante il loro percorso in ospedale a Torino.

Il diario avrà anche uno scopo benefico in quanto le offerte che si riceveranno, saranno devolute all’UGI, l’Associazione nata nel 1980 per sostenere le famiglie con bimbi affetti da malattie oncoematologiche.

Please follow and like us:

One thought on “Presentazione del diario di viaggio “ Torino-Palermo. Pedalando per non dimenticare”

  1. Non è usanza ne corretto commentare una notizia che riguarda la propria persona, ma approfitto del gesto che L’Associazione amici di bellissimi a fatto offrendomi questa bellissima opportunità, per ringraziare tutta la Comunità di Bellissimi. Vi ho conosciuto nel 2008, e subito ho percepito che il valore aggiunto al Vostro bellissimo paese, siete voi tutti. E’ nato un feeling spontaneo, in qualche modo ci sentiamo adottati e coccolati da Voi tutti. Con profondo affetto che vi dico che a Bellissimi, mi fate sentire a casa. L’opportunità di presentare il mio piccolo diario, mi rende particolarmente felice e orgoglioso, e sono sicuro che riuscirà a regalarvi le mie stesse emozioni.
    GRAZIE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

YouTube