«

»

dic 22

Allestito a Bellissimi il tradizionale presepe

collage_presepe-bellissimi_22dec

Anche quest’anno si può ammirare a Bellissimi il presepe in legno di ulivo realizzato, come ogni anno, da Peppino Trincheri. Il presepe allestito in via Cavour 37, presso  il cortile della Casa Primavera, è visitabile tutti i giorni dalle 8.00 alle 20.00.

Rappresenta la vita vissuta nel piccolo borgo di Bellissimi. I tanti personaggi realizzati con semplici pezzi di legno di ulivo, grezzi o poco lavorati, vogliono trasmettere emozioni e rappresentare la vita quotidiana e rurale del paese.

Con l’occasione l’Associazione Amici di Bellissimi augura a tutti gli abitanti, amici e visitatori   un sereno Buon Natale e Felice Anno Nuovo.

La foto è il collage fotografico a corredo dell’articolo dedicato al presepe di Peppino Trincheri che potete leggere qui

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Visit Us On Facebook