«

»

lug 23

FILI INVISIBILI

circo1

L’associazione Amici di Bellissimi ospita sabato 5 agosto 2023 alle ore 21,15 sulla piazzetta della chiesa di Bellissimi il Collettivo 6TU che, nell’ambito del centenario della nascita di Italo Calvino, presenta lo spettacolo di circo contemporaneo Fili Invisibili.

Il collettivo si pone, attraverso il linguaggio e le discipline circensi, l’obiettivo di esplorare e investigare la visione del mondo di Italo Calvino grazie alla reinterpretazione di alcuni suoi più noti saggi e romanzi, trasportando lo spettatore in mondi immaginifici nei quali possa sentirsi protagonista e liberare la sua immaginazione.

Fili invisibili fa parte del progetto Calvino 100 – In cammino sul filo delle montagne, un’azione culturale collettiva tesa a valorizzare i territori delle aree interne, il cui percorso toccherà tutte le regioni italiane.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Visit Us On Facebook